SOSTENIAMO LA RICERCA

5XMILLE

Una grande opportunità' per finanziare la ricerca scientifica: un modo per dare speranze a chi soffre, offrendo strumenti preziosi a chi ricerca.

In sede di dichiarazione dei redditi, attraverso il CUD, Il Modello 730 e il Modello Unico per le persone fisiche e' possibile destinare il 5x1000 della propria IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) a favore delle Onlus (Organizzazioni non Lucrative di Utilita' Sociale).
Aiutare la ricerca e' semplice e non costa nulla. E' sufficiente apporre la propria firma nella sezione "Scelta per la destinazione del 5 x mille" appositamente prevista nei modelli CUD, 730 , Unico, indicando il codice fiscale della Fondazione de Beamount Bonelli (C.F. 80065250633).

INDICAZIONI SU COME FARE – ELABORARE INTRO

"Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno".
(Madre Teresa di Calcutta)

LASCITI

Scegliere di destinare un lascito testamentario alla Fondazione De Beaumont Bonelli è un inno alla vita. La tua generosa scelta potrà aiutarci a sviluppare la nostra ricerca e scoprire e/o implementare la cura di malattie rare ed ancora incurabili. Potrai scegliere di finanziare l'acquisto di un macchinario o di materiali consumabili per laboratorio, potrai aiutarci a sviluppare una linea di ricerca, ma potrai anche garantire il progresso scientifico attraverso una borsa di studio per giovani ricercatori. Il futuro delle prossime generazioni e' anche nelle tue mani. Il tuo aiuto può' aiutarci ad aiutare.

Assegno bancario non trasferibile intestato alla Fondazione De Beaumont Bonelli Onlus, spedito in busta chiusa alla Via Posillipo, 286 - CAP 80123 - Napoli (Italia). Indica i tuoi recapiti in modo da poterTi ringraziare.

informazione e prevenzione

intervista